Ciao anima luminosa.
Ci stai cercando da tempo, eppure non ti fermi nel attendere la risposta, non ti fermi nel sentire ciò che possiamo dirti.
Stai cercando di avere la risposta che desideri, senza prendere in considerazione altre vie, altre possibilità.
Questa frenesia che ti porti dietro, ti impedisce di sentire i tuoi pensieri, di sentire ciò che la tua anima chiede, ciò di cui avresti bisogno.
Per trovare soluzioni a volte è più semplice non fare nulla e attendere, attendere che il tempo sia giusto, attendere che la mente sia lucida è pronta, attendere che tu sia pronta, e consapevole di ciò che desideri fare e la strada che desideri prendere, semplicemente attendere.
Per te che sei sempre stata in movimento, fermarti ora può essere difficile, ma importante, per cui come vedi se non lo fai spontaneamente, sarai costretta a farlo. Il tuo fisico ma anche la tua mente, sono decisamente stanchi,hanno bisogno di purificazione e riposo.
La guerra con te stessa, non avrà nessun vincitore, per cui tanto vale, rinunciarci il prima possibile.
La serenità che chiedi, e l’abbondanza sono già presenti nella tua vita, forse non nella forma in cui sei abituata a percepirla, o nella forma che ti hanno fatto credere che sia.
Guarda oltre, apriti al mondo, a te stessa, alla tua energia, lascia che la tua mente respiri energia nuova, che conosca nuove vie, nuovi mondi, altre possibilità.
Lascia che il tuo corpo riposi, che senta davvero la tua premura nei suoi confronti, torna ad essere consapevole di te, del tuo tempo, ma soprattutto delle tue scelte.
Non puoi tornare indietro a ciò che sei stata, non puoi tornare indietro e cambiare niente, ma puoi andare avanti, con comprensione, con perdono, con gioia, perché hai la possibilità di essere ciò che vuoi, senza limiti, senza schemi, senza inganni.
Libera, Viva, Serena.
Ti abbraccio, e ti attendo nei sogni.