DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Le situazioni spesso si risolvono non facendo nulla, ma semplicemente restare ad ascoltare, te stesso/a, analizzando ciò che sta venendo in superficie, ciò che avresti voglia di urlare, di dire, di dimostrare. Attraverso l’ascolto di queste emozioni potresti renderti conto che nessuno ha scatenato in te queste sensazioni, queste emozioni ma che esse erano presenti dentro di te, nascoste, stando in agguato, per trovare il momento giusto e venire fuori.

Attraverso l’ascolto potrai comprendere che tutto questo non deriva dalla banale litigata che hai avuto, o dalla banale mancanza che ti è parso di subire, ma di un accumulo di sofferenza del passato, da un accumulo di rabbia mai espresso, da un carico di situazioni che ti sei fatta carico.

Crescere, vuol dire questo, prendersi le responsabilità di ciò che si nasconde dentro, senza sbatterle in faccia a nessuno, senza giudizio, ma semplicemente ascoltare, comprendere, capire, trasformare la sofferenza in crescita, in determinazione, in illuminazione e andare avanti.

Alcuni dei rapporti che hai creato esistono per questo, per poterti dare lo spunto e riportare in superficie ciò che hai nascosto anche a te stesso/a.

Sono una benedizione,un maestro, per quanto severo, te lo sei messo davanti, scegliendo di andarci incontro.proprio perché hai le capacità e tutto ciò che ti serve per superare questo ostacolo, per pulire le tue memorie, per diventare la versione migliore di te.

Continua a meditare, continua nel lavoro che hai intrapreso, ti sarà di grande aiuto sia per incontrare noi, ma anche la tua parte divina, luminosa.

Un abbraccio grande.

1 Comment

  1. Grazie ❤️ a presto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi