Ciao anima luminosa.
Questo lavoro che stai svolgendo sembra sia più difficile di quanto tu ti sia aspettato, portando in superficie emozioni, situazioni, ricordi che non avevi previsto. Possiamo dirti che il lavoro su se stessi, e un viaggio alla scoperta delle meraviglie della vita, della mente, del cuore ma anche dell’anima stessa.
Prenditi del tempo nel comprendere il significato di tutto ciò che hai appreso recentemente, di comprendere la bellezza delle coincidenze, la sincronicità degli eventi. Quando si è connessi con se stessi si è connessi con il tutto e tutto risponde alla tua chiamata.
Questo viaggio è qualcosa di nuovo per te, qualcosa che fin’ora non avevi considerato con tanta volontà e fiducia, ma potrai vedere i cambiamenti che tanto desideravi. Abbi fede in te, nelle tue capacità, e soprattutto nel tuo sentire, incurante di ciò che gli altri possono pensare o credere.
Ad ognuno arriva il tempo del risveglio, e poi tutto diventa chiaro, limpido e cristallino come lo è per te.
Avrai la forza necessaria per superare tutto, per comprendere tutto, e soprattutto accettare, accettare che sei un essere divino, in un corpo umano, che la vita è meravigliosa con tutti i suoi ostacoli, e che solo qui puoi fare queste esperienze così profonde da portarti alla consapevolezza di te, di ciò che sei.
Datti tempo, amore, cura, dolcezza e il resto si manifesterà da se.
Un abbraccio luminoso.