Ciao anima luminosa.
Cammina a testa alta, vai avanti per la tua strada, hai prestato attenzione a tutti tranne che a te, ora è il momento di avanzare, di crescere e di darti finalmente l’esclusiva.
Sei arrivata al limite, dove niente ti soddisfa più, niente sembra fatto su misura per te, portandoti in uno stato di esclusione, di sentirti sbagliata, di sentirti fuori posto. Va benissimo, benedici questo momento, perché solo così, potrai trovare la spinta necessaria per uscire da questo guscio, da questa forma che hai voluto a tutti i costi tenere.
È il giusto momento di emergere, di manifestarti in tutto il tuo splendore, incurante se gli altri potranno capirti o meno, la tua missione non è quella di farti capire, ma quella di vivere a pieno questa esperienza di vita. Hai passato troppo tempo nel compiacere chiunque tranne te stessa, ora tutto intorno a te, e dentro di te, ti indicano che può bastare così. Basta. Pensa a te, torna a te, sii te!
Segui quel percorso che tanto ti ispira, fa quel viaggio che tanto desideri, prendi quel vestito che tanto ammiri, fai quelle cose che desideri e che non ti sei mai permessa di fare. Inizia da qui, per poi non fermarti più.
Assapora la vita in tutta il suo significato, splendore e meraviglia, solo così troverai il tuo posto, il tuo scopo, ma soprattutto la tua pace interiore.
Inizia da te, ora!
Un abbraccio.
1 Comment
Grazie ❤️ ❤️ ❤️