Ciao anima luminosa.
I tuoi sogni sono il frutto di ciò che ancora c’è da pulire, da purificare, da portare in superficie. Ancora non è stata fatta la pace, ancora non si è messo un punto. Il trascorso è stato uno di ritrovamento, dove sei stata sostenuta, e aiutata per arrivare qui, per poter essere indipendente, e creare il tuo proprio spazio, dove poter lavorare in totale libertà, ma ancora il significato di tutto questo non ti è chiaro.
I segnali che ti arrivano, parlandoti sempre della stessa cosa, mostrandoti sempre pezzi di ciò che non è stato, di ciò che non hai vissuto, è solo un modo come un altro di portare attenzione a questo argomento, ancora presente ma soprattutto importante per te, per la tua evoluzione, ma anche per le persone coinvolte.
Gli incontri, avvengono per scelta vostra, a volte per mettere pace, altre per prendere coscienza da dove tutto è partito, a chi appartieni, a chi davvero sei, altre ancora per mettere punti, e chiudere cerchi per non ritrovarvi mai, perché la missione è stata portata a termine e ripeterla non ha più senso.
Tieni ben a mente ciò che i sogni ti mostrano, ma non concentrarti su questi, concentrati sulle sensazioni che questi sogni ti lasciano, cosa ti stanno dicendo veramente, cosa stai nascondendo a te stessa? Paura? O meraviglia?
Arriveranno altri, ma se dai le risposte giuste saranno sempre più chiari, aiutandoti a comprenderne il significato fino in profondità.
Ti abbracciamo e ci risentiamo presto.