DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

La vita è tornata a splendere per te, così come ti avevamo detto.

Il lavoro svolto ti ha portato dove sei ora, con una consapevolezza in più, sei guidata, sei amata, sei protetta, ma soprattutto non sei più ciò che sei stato, non sei più il modello che i tuoi genitori sono stati, non sei chi ti avevamo detto di essere, sei semplicemente tu, ed è abbastanza, è meraviglioso.

Il tuo percorso non è finito, ma è giusto assaporare questo momento felice della tua vita, questo momento in cui puoi toccare con mano, i tuoi successi, la bellezza di donna che sei diventata, la tua anima splende di luce, di meraviglia, di puro amore.

È un momento merito, ma soprattutto guadagnato, siamo felici che tu sia riuscita a scegliere la luce, anche se forse questo percorso è stato più duro e faticoso, ma la tua caparbietà, il tuo impegno hanno portato il raccolto che meritavi.

Continua a seminare amore come solo tu sai fare, osserva intorno a te le persone che ti circondano, la loro gioia nel vederti serena, nel vederti integra, decisa.

Altre nuove possibilità si apriranno per te, nel momento in cui sarai pronto di partire per un nuovo viaggio, ma fino ad allora sorridi, tutto è perfetto così com’è.

Un lungo abbraccio di luce, di amore e di pace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi