Ciao anima luminosa.
Fermati, resta in silenzio, e ascolta il battito del tuo cuore, sei viva, sei qui, e tutto è ancora possibile.
Alcune situazioni che stai affrontando non hanno bisogno del tuo intervento, vanno proprio lasciate così, al tempo che trovano, e lentamente scompariranno. Sei stata abituata a fare tutto, a trovare una soluzione a tutto, ma ora è arrivato il momento di stare, non è facile per te, sedersi e aspettare, osservare, guardare impotente nel poter fare qualcosa, è una sfida, ormai ne sei consapevole anche tu, è la tua sfida, il lavoro che devi fare in questo momento, stare, osservare.
Non puoi aiutare tutti, non puoi risolvere per terzi, questo vuole mostrarti un bisogno urgente di voltare lo sguardo verso di te, sei stata sempre di corsa per gli altri trovando poco tempo per te,sei arrivata al limite,la tua anima sta chiedendo la tua attenzione. Il tuo corpo chiede riposo, la mente chiede calma, e tutto ti invita a stare ferma, osservare.
Osservati, percepisci quelle emozioni che si annidano nel tuo cuore, osserva i pensieri che vanno e vengono, osserva il disagio che provi nel stare ferma, osservati mentre ti stai giudicando.
È tempo di ritornare a guardare te stessa, di metterti in cima dei tuoi pensieri, di lasciar andare la frustrazione, e di darti amore.
Hai un animo nobile e antico, senti molto, soprattutto in questo periodo ma è tempo di fermarsi, basta scappare da te stessa e dai tuoi bisogni.
Gli angeli insieme alle tue guide sono pronte e disponibili a darti tutto ciò che necessiti per vederti, per ritornare a te.
Ti aspettiamo.