Ciao anima luminosa.
In questa giornata così piena di significato, di luce e di energia, ti auguriamo che tu possa trovare la tua pace. Colmare quella tempesta che tanto ti ha assalito in queste giornate passate, che tu possa vederlo come il salto di cui hai bisogno, per cambiare la tua realtà, per raggiungere ciò che desideri.
Ci sono state molte situazioni che ti hanno portato a rivalutare il tuo punto di vista, tanto da arrivare in un punto dove riconoscere il tuo spazio, il tuo libero arbitrio è fondamentale.
Ti viene chiesto di osservare con dolcezza e apertura di cuore, il risultato, la situazione che si è creata, di vedere quella porta, che si sta lentamente aprendo per te e per ciò che hai desiderato.
Non si possono cambiare le persone, puoi lavorare nel accettare ciò che sono e ciò che ti piace in loro, puoi osservare te stessa mentre sei in mezzo a loro.
Scappare non è la risposta, non lo è mai stata, né ora né in passato, anche se forse in determinate situazioni ti sembra la cosa più giusta, più facile, non lo è.
Ti auguriamo che tu possa trovare la pace, dentro e fuori di te, ti auguriamo che tu possa vedere oltre il velo, oltre le parole.
Certi che tu possa farcela, ci ritroveremo a breve, con buone notizie.
Un abbraccio di luce a te, e a tutti voi.