DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Ci rincontriamo, come ti avevamo già promesso, noi siamo sempre qui.

Questa nuova introspezione ti è servita,non solo nel creare rapporti più sani, ma anche per diventare un canale pulito. Forse in questo momento non riesci a comprendere totalmente il senso, ma non manca molto affinché questo avvenga.

Ti sei dovuto togliere di dosso, alcuni blocchi e nodi che ti impedivano di andare oltre la materia, di riuscire a vedere oltre di capire il significato del tuo lavoro e di ciò che stai costruendo. È stato un tuo desiderio espresso qualche tempo fa, ma che ora si è manifestato totalmente.

Cercare la verità dentro di te, porta una ricerca della verità anche all’esterno. Tutto il lavoro che stai facendo al interno, lo fai per riuscire a vederne i frutto fuori.

Questo è un momento dove ti si chiede pazienza, non per noi ma per te stessa, pazienza nel lasciare che il terreno diventi fertile, tutto ha un tempo.

Usa questo momento di attesa per portare pace dentro di te, come sempre la tempesta porta scompiglio ma anche pulizia, ma non per questo non vuol dire che sia negativa, anzi, spesso porta via ciò che non ti serviva, lasciando solo l’essenziale.

Datti tempo per comprendere cosa è andato, cosa è rimasto è soprattutto cosa vuoi piantare.

E tempo di riposare la mente, corpo e anima, e da tanto che continui a vagare, permettiti di riposare.

I frutti arriveranno, molti più di quel che ti aspetti, abbi fede prima in te, e poi in ciò che stai facendo, sei sul sentiero giusto, guidato dall’energia del cuore.

Tutto è perfetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi