DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Non colpevolizzarti per ciò che senti, per ciò che è venuto in superficie. Non c’è un giusto o sbagliato, c’è solo il momento in cui questo deve accadere.

I nodi devono sciogliersi, quel lungo tacere per far andare le cose, non funziona più, quel lungo assecondare qualcosa quando si vuole solo sbattere una porta, non regge più.

È tempo di essere autentici, nei rapporti, nelle parole, nei comportamenti, anche a costo di rimanere soli, anche a costo di non essere capito.

È un viaggio dentro di te, un altro, in cui devi riportare a galla, tutte quelle ferite, tutte quelle frustrazioni, quel senso di insoddisfazione che senti dentro di te, un viaggio in cui ti viene chiesto di guardarti, di guardare intorno, di osservare ciò che hai costruito, e chiederti ” e questo ciò che volevi?” Tutto questo corrisponde alla tua essenza, corrisponde a ciò che sei oggi, o lo stai facendo per la società, per la famiglia, per i figli?

Risponditi con verità, risponditi con serenità, nessuno ti chiede di fare nulla, nessuno ti impone di fare un cambiamento se non lo senti giusto per te, ogni scelta deve partire da te, ogni decisione spetta a te.

La paura prima dello spettacolo, prima del cambiamento sparisce non appena si fa il primo passo.

Valuta se ciò che senti, sono sensazioni tue personali, o sono frutto di pensieri inculcati da uno schema familiare, o dal sistema.

Puoi farcela, come sempre, noi siamo qui, per te, con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi