Ciao anima luminosa.
Tutto accade per te, non a te. Impara a vedere diversamente ciò che accade nella tua vita, cercando di andare oltre ciò che può apparire. Nulla accade a te, ma per te, per la tua evoluzione, per il cambiamento richiesto,per i tuoi desideri.
Per poter fare entrare qualcosa di nuovo nella tua, serve spazio, spazio nel tuo cuore e spazio nella tua mente, bisogno di predisporsi verso novità, che forse all’inizio possono spaventare, forse perché non te lo aspetti che accada così in fretta, o forse perché non ci credevi fino in fondo. Questo è una prova che L’Universo ascolta sempre, e dà quando reputa necessario.
Esci da quella gabbia che ti sei costruita intorno, fatta di paura, di timore verso il mondo esterno, metti fuori la testa e osserva il sole, la luce, la bellezza. Non c’è nulla di cui avere paura.
Nulla accade a te, ma tutto accade per te, per il tuo percorso che hai scelto, per poter prendere quelle decisioni che da tempo rimandi, per poter ritrovare la tua forza, il tuo centro,la volontà di mettersi al primo posto, di prendersi cura di sé.
Nulla accade a te, tutto accade per te, fa di questo il tuo punto di partenza, il tuo mantra.
Ricordati, tutto è bene, tutto è perfetto, così com’è. Da qui si può solo migliorare.
Ti abbracciamo.