Ciao anima luminosa.
Ritrovare la pace interiore deve essere il tuo obbiettivo primario. Hai fatto tanta strada, hai sciolto nodi che non sapevi neanche di avere, ti sei immersa nel profondo del tuoi sentimenti, incontrando la tua parte più buia. Non c’è stato momento in cui ti ha sfiorato il pensiero di tornare indietro, questa è una virtù che contraddistingue la tua anima. Il coraggio, la luce, la scelta della luce e la volontà di fare pulizia, di liberare gli antenati, di liberare te stessa, da paure e demoni dimenticati.
Tutto questo ha provocato tempeste emotive, come è normale che sia, sono tempeste da cui nascono guarigione, che segnano cambiamento, che preparano il terreno per una nuova semina.
Ritrova la tua pace interiore, ritrova il tuo centro, respira profondamente e lascia che la tempesta si plachi da sola, osserva come il cielo diventa sereno, un po’ alla volta, più ritrovi la tua pace, il tuo centro e più il cielo sara sereno. Quando riuscirai a vedere il sole, saprai che la tempesta è passata, che sei rinata, che sei andata oltre e finalmente ti sei liberata.
Datti tempo, siamo qui per te, con te, basta che ci pensi e potrai sentirci.
A presto anima luminosa, sono l’Arcangelo Gabriel
Messaggio canalizzato da Alina
Se anche tu desideri ricevere un messaggio degli angeli scrivimi in privato per informazioni.