Ciao anima luminosa.
Stai riprendendo a camminare sulla strada della scoperta, nuovi orizzonti sono in vista per te. Hai chiesto cambiamento, trasformazione e azione, il tuo desiderio sta per avverarsi, ora non c’è più tempo di fare un passo indietro, per cui prendi il coraggio e vai incontro a ciò che hai desiderato. È normale avere dubbi, e anche qualche paura, ma sai bene che il percorso fatto da te fino ad ora non ti ha portato da nessuna parte se non girare in cerchio, nelle stesse situazioni, nelle stesse condizioni, nelle stesse persone, senza una variazione del programma. Tu non sei per il ” solito” ma per la scoperta, per il viaggio dentro e fuori di te, per i nuovi stimoli, per la ricerca di nuove esperienze vissute da nessuno. Sei per il nuovo, e questo lo sai bene, dentro di te tutto sta chiedendo di partire, di osare. Lascia ciò che ti ha trattenuto, questa bolla di comodità ma anche di prigione. Esci da lì, e ritorna a viverti, a scoprirti, a esplorare, vivi di nuovo la vita.
Sei pronta, smetti di chiedertelo, le strade sono aperte davante a te, non cercare altre scuse, o dovrai aspettare molto fino ad arrivare di nuovo alla possibilità di uscirne. Questo cerchio va spezzato e ora è il momento giusto. Osa!
Hai tutte le carte in regalo per fare ciò che desideri, non lasciarti trattenere da te stessa, nessuno ti mette ostacoli davanti se non tu, affronta la verità, e poi esci, c’è un bellissimo sole che ti aspetta e chissà cos’altro. Ce lo racconterai.
A presto e non dimenticare OSA!