Ciao anima luminosa.
Una profonda guarigione e in atto dentro di te, che parla di sentimenti e di emozioni,una trasformazione della rabbia in energia pura da poter usare per il tuo massimo bene. Non hai fatto un passo indietro ma bensì molti in avanti. Le guarigioni sono segno di duro lavoro, svolto con consapevolezza, con sacrificio, con desiderio di cambiare quel ciclo karmico di situazioni ma anche di persone presenti sul tuo percorso.
Non preoccuparti per chi lasci indietro, tutto deve essere così com’è, e naturale, quando il ciclo si spezza tutto si allinea perfettamente con la tua essenza e con la tua anima. Questo è il processo, questo è il risultato.
La tua energia si sta assestando, c’è bisogno di tempo affinché il tuo corpo accolga questa nuova energia e rilasci il vecchio, abbi pazienza con te e cura, tutto è per la tua massima espressione del bene e del amore, sii consapevole di questo e felice.
Potrai notare i cambiamenti non appena la guarigione sarà completa, la tua testa sarà leggera come non mai, e il tuo corpo ti ringrazierà. Cerca di passare più tempo possibile fuori all’aria aperta, a contatto con la natura, questa aiuterà questa trasformazione.
Sei sulla strada giusta, puoi smettere di chiedertelo e iniziare a credere. Sta arrivando il bello, anche per te.
A presto con nuove notizie.