DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Salute a te mia dolce anima luminosa. Oggi sei più delusa che mai, posso comprendere che per voi i rapporti umani sono importanti e hanno una certa importanza, ma ti assicuro mia cara che l’amore non è quello che fa piangere e non ti fa dormire di notte, non è quello che ti fa sentire rifiutata e misera, amore non è elemosinare un attenzione che dovrebbe essere spontanea. Tu non ami quella persona ami solo l’idea che ti sei fatta di essa. I sogni che hai costruito intorno, le aspettative che ti sei creata e che pensavi si realizzasse tutto, tu ami questo e sei legata a questo non alla persona, credimi non è lui la tua casa. La tua casa sei e sarai sempre tu e solo tu potrai decidere ora e in futuro chi farci entrare, a chi vuoi dare di nuovo il tuo cuore e forse se avrai più fiducia in te e ti amerai un po’ di più almeno la metà di quello che ti amiamo noi forse non permetterai più a te stessa di accontentarti di un amore mediocre in cui devi chiedere piuttosto che ricevere, in cui piangere invece che gioire.

Mia dolce anima so bene che stai soffrendo ma questa sofferenza te la sei causata tu, sapevi in cuor tuo a chi avevi dato le chiavi del tuo castello, sapevi in cuor tuo che mai avrebbe potuto custodire le sue chiavi e il suo giardino pieno di fiori, sapevi proprio dal primo fiore che è stato calpestato, il rispetto e poi tutto il resto.

Fa male il pensiero, é grande la delusione ma credimi domani sarà tutto dimenticato, domani tu sarai un altra, un passo avanti da questa storia poi un altro ancora e poi sei là, sei altrove, sei felice.

Ti abbraccio dolcemente, e ti cullerò stanotte, mentre farai fatica a dormire io verrò da te, troverai la pace e il riposo che ti serve per ricaricarti.

Se ti è piaciuto il messaggio puoi condividerlo con i tuoi amici, oppure se mi vuoi ancora leggere mi trovi sulla mia pagina Facebook “diali” che ti invito a mettere like per rimanere sintonizzata per i prossimi contenuti.

Grazie a tutti per essere qui un abbraccio grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi