DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Questo momento è giusto per te tanto quanto lo era anche quello di 10 minuti fa. Tutto è giusto, tutto è perfetto. Comprendere e vivere il momento per quello che è non è sempre facile, la condizione umana, la mente che mente, l’ego che cerca di farsi vedere, tutto cospira. La sfida è di essere consapevole, non di essere perfetto.

Osserva e prendi coscienza di chi ti sta intorno, di chi ti cerca per portarti conforto, di chi ti ama, di chi ti rispetta, e di chi ti cerca nel momento del suo bisogno, di chi dimentica la tua esistenza con facilità, di chi proclama amicizia ma i fatti dicono altro. Osserva attentamente ed esci da questo cerchio, tieni vicino a te solo chi porta luce, tutto il resto lascia andare, senza rancore, senza rimpianti, tutto è perfetto.

Le tematiche sono tante,  per cui dai precedenza a quelle che ti limitano, che ti costringono a fermarti, che ti impediscono di vivere il presente. Dovrai fare scelte importanti, continuate a rimandare, non ti eviterà di scegliere ma ti trascinerai dietro sempre quel sentimento di qualcosa di non fatto, di non chiuso, di non compiuto, di insoddisfazione. Sai bene quali sono, non pensarci oltre.

Lascia fluire, lasciati fluire, fluisci ,  e vedrai che non durerà a lungo, tutto prende forma, tutto prende un senso, il giusto senso.

Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi