DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Ti stai confrontando con qualcosa di nuovo per te, comunicare ciò che senti, con verità e con determinazione. Non sei mai stata brava nel esprimere il tuo punto di vista, grazie alle ferite che ti hanno fatto, ai ricordi di vite passate, di tante sacerdotesse che hanno subito per molto tempo. Ora la tua anima è arrivata a suggerirti questo percorso in cui bisogna vedere queste ferite, bisogna viverle, per poterle guarire, per poterle comprendere e lasciarle andare. Guarire queste ferite, fa parte di una missione che ti sei scelta. Dentro di te, hai sempre saputo chi sei, cosa provi, e cosa vorresti dire a te, a chi ti sta intorno, al mondo intero, ma quella insicurezza, quella paura di essere messa di nuovo al rogo, ti fa stare in silenzio, ti invita a non metterti in mostra, ti incita a scegliere il silenzio la dove una tua parola potrebbe cambiare la situazione.

Nessuno può dirti ciò che devi fare, nemenno noi, sei tu che devi scegliere se accettare l’invito e uscire fuori dal guscio, portare la tua luce fuori,dare il tuo contributo, o rimanere in disparte, come hai fatto finora.

Quando la parte materiale sarà in armonia, potrai aprire il cuore e manifestare la parte spirituale. Questo è un consiglio, se vuoi parti da qui.

Noi siamo e saremo qui, qualunque a ta tu prenderai.

Un abbraccio di luce.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi