DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Scappare non è un opzione e non sta nel tuo essere nel tuo carattere. Questa situazione va affrontata, va portata ad un livello di maggiore consapevolezza sia per te che per l’altro. Hai bisogno di guardare in faccia la realtà. Quello che è bello non sempre e funzionante. Quello che è meno piacevole forse è più disponibile, e più pratico.  Sai bene cosa fare e da dove partire, il fatto che ti ostini a non volere prendere una decisione ti porta a sbattere a destra e a sinistra, proprio perché il cammino e dritto, non ci sono altre scorciatoie.

A volte la fatica non è dire la verità ma guardare in faccia, chi per anni ha detto solo bugie, chi ha promesso e mai mantenuto, chi ha elargito complimenti senza mai pensarli davvero. La verità non fa male, ma fa cadere palazzi costruiti su niente. Sei consapevole, lo sei sempre stata, ma è stato più facile girarsi dall’altra parte, e tempo di andare oltre, di guardare in faccia la realtà.

Non è una sofferenza è una liberazione, libera di portare aria fresca nella tua vita, senza sentirsi oppressa dal parere altrui.

Non sei fatta per scappare, non l’hai mai fatto, non iniziare ora. Sei ad un passo della tua libertà, tanto desiderata, prendi coraggio, prendi la decisione è vai, sii libera.

Noi siamo qui, con te, ora e sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi