DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

La terra trema insieme al tuo cuore. I cambiamenti che sostenete voi li sostiene anche madre Terra e il cielo insieme, tutto sta cambiando, tutto si sta trasformando, per trovare un nuovo assestamento. La paura che avete vissuto questi giorni sono paure che vi portate dietro da molto tempo, da altre vite, altri ricordi, memorie antiche. Vedetele in atto spaventa, ma vi da anche la certezza che siete sul lato giusto, che le vostre intuizioni e guide vi hanno detto il vero. Non c’è più l’illusione di aver capito male il messaggio. Questa è la realtà. Come in cielo così in Terra. Tutto si sta muovendo affinché il nuovo mondo abbia inizio. Niente e in vano. Tutto serve, e tutto è essenziale, non solo per la tua evoluzione ma per l’evoluzione di tutti. Un simile risveglio, non può essere fatto in silenzio, ma deve scuotere anche le anime più impaurite, deve scuotere menti che ancora cercando di nascondersi in mezzo alla folla, con la speranza di non essere viste. Ma noi vediamo tutti, noi guidiamo tutti. Non fate più resistenza, perché vi farete solo del  male, ciò che deve essere compiuto si compirà. Ciò che deve essere fatto sì fara.

Meditate, meditate più intensamente, lasciatevi guidare, entrate nel spazio sacro del vostro cuore e affidatevi a ciò che vi dice, a ciò che noi insieme ai nostri fratelli cerchiamo di trasmettervi. Non c’è sofferenza per chi si affida totalmente. Non c’è paura la dove si vede,si sente e c’è la fiducia.

Non indugiate a trovare risposta migliore, non ce ne bisogno, lascia che tutto arrivi a te, a voi, a chiunque chieda, perché arriverà. Siate pronti, siate liberi, siate in comunione con la luce e con il vostro cuore.

Siamo qui insieme a voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi