Ciao anima, ti trovo bene, nonostante le difficoltà che la vita sembra metterti sempre sul tuo cammino ti trovo bene, vogliamo darti il supporto per il momento critico che stai passando in queste ore, a volte anche i guerrieri più forti hanno bisogno di un abbraccio e anche tu. Sappiamo bene che sei forte e che ce l’hai sempre fatta da sola ma lasciati abbracciare, lasciati cullare come un bimbo appena nato, lascia che il nostro amore possa giungere a te, permettiti di essere fragile perché anche se non ci credi anche nella fragilità ce della bellezza, ce amore e tu sei tutto queato. Un essere meraviglioso e anche tanto fragile mascherato da uno tsunami che tutto fa e spaza via ogni problema, ma dentro di te sai bene che non è la tua vera Essenza, dentro di te sai bene che vuoi ricevere conforto e amore e quei abbracci che tanto regali agli altri. Sappiamo cosa hai nel cuore ma per farlo diventare realta devi anche mostrarlo al mondo, devi lasciare che il bello possa raggiungerti senza spaventarsi una volta giunto da te, non sbatterli le porte in faccia, per quanta paura possa avere, lascia che entri forse ti renderai conto che un po di paura non è niente al confronto della gioia che potresti provare se solo decidi di meritartelo di permettertelo.
Vogliamo abbracciarti forte e a lungo, farti dormire un sonno tranquillo e poi al tuo risveglio spogliarti da tutta questa armatura e poi finalmente poi, vivere davvero.
Questo periodo passa in fretta non pensarci piu, tu pensa a vivere ma a vivere davvero.
Se ti è piaciuto il messaggio puoi condividerlo con i tuoi amici se invece mi vuoi ancora leggere mi trovi sulla mia pagina Facebook “diali” con tanti altri contenuti ancora.
Grazie a tutti di essere qui e buon fine di serata.
2 Comments
Graxxxie@1…
Good
It’s
WONDERFULL in GOD
FOR ME …
THANKSSS
E.G
GRAXZIEMMM01@….