DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Dopo la tempesta esce sempre il sole, così anche per te. Hai passato giorni brancolando nel buio, e di questo non devi fartene una colpa, ma bensì ringraziare che ciò che doveva essere visto w guarito si e fatto vedere.

Essere un anima luminosa che lavora per la luce implica dover cercare dentro di lei ogni parte di ombra e cercare di comprenderla, di abbracciarla, di accettarla. Solo così potrai abbracciare l’altro e comprendere la sua parte di ombra. Ognuno di voi ha il suo bagaglio, di luce ma anche di ombre, trovare l’equilibrio e lavorare per migliorare la vostra vita e la sfida che molti hanno scelto.

Tira su la testa, fai un bel respiro, e con il tuo tempo lavora su questo, accetta che anche il cuore più impavido può avere paura, accetta che anche il guerriero più fedele può avere qualche dubbio. Questo vuol essere maturo, avere dei sentimenti, e soprattutto libera scelta.

Va tutto bene, noi lo sappiamo, tu devi ancora crederci, va tutto bene, il sole sta uscendo anche per te, forse ora stenti a crederlo, ma vedrai che non durerà molto e potrai sorridere ancora.

Prenditi per mano e portati nel tuo cuore, stai li nel centro e aspetta si vedere il tuo sole di nuovo splendere.

Un abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi