DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Ti avevo salutato con “ci rivedremo” e ci siamo visti. Quel sogno tanto “strano” che hai fatto e come tu l’hai definito ti ha portato attraverso il tempo e lo spazio per riuscire ad incontrare me, per riuscire ad incontrare te.

I tuoi doni diventano sempre più accentuati, tu stessa puoi sentire la differenza, questo perché stai lavorando su di te, non solo con impegno ma con la volontà dell’anima al servizio del tuo cuore.

Tutto ciò che parte da un punto di luce diventa più grande, si espande, tanto da riuscire ad abbracciare un pianeta intero, o quasi. Continuerai a farlo, perché fa parte della tua natura, a volte ti verranno dubbi che tutto questo ne valga la pena, ma ci saremmo noi, a mostrarti il bene che la luce fa, su di te, sugli altri e anche sulla Terra.

La tua scelta è stata decisiva e così ancora una volta hai sconfitto le tenebre e le hai rimandate lì dove e il loro posto, non c’è più paura in te, non c’è più indugio, c’è sicurezza, c’è gioia, c’è amore, e ancora più importante c’è la luce, la luce che tu hai scelto di seguire e di inviare al mondo.

Il tuo aiuto e prezioso, si aggiunge alle tue sorelle, ai tuoi fratelli che insieme state portando questa lotta insieme a noi, non ci serve una vittoria, abbiamo già vinto.

A presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi