Ciao mia cara e dolce creatura luminosa, siamo venuti per togliere quel velo di tristezza che si legge sul tuo viso, quella piccola ombra che oscura il tuo bel sorriso.
Avere un cuore grande e così buono come il tuo a volte comporta confrontarsi con situazioni in cui possa ferirti, situazioni in cui il bene supremo che tu metti davanti non sia ricambiato, situazioni in cui tu venga messa daparte nonostante tutte le tue buone intenzioni, ma non devi ratristarti, non vediamo e sappiamo quali sono i tuoi pensieri e le tue intenzioni, gli umani non hanno la stessa percezione, di questi tempi la bontà e merce rara e preziosa e tu mia cara devi imparare a preservarti, non regalare perle a chi non li sa riconoscere, non regalare ogni parte di te stessa a chi non è pronto di ricevere ancora nulla, lascia che siano i casi a farti vedere chi ha bisogno del tuo prezioso aiuto senza che te li vada a cercare tu.
Allontana da te quel ombra di tristezza che non fa al caso tuo, chi deve capire capisca chi no troverà ciò che sta cercando con te o senza di te.
Abbi cura del tuo essere ora più che mai, abbi cura della tua conoscenza dei tuoi doni della tua luce, molti vogliono toccarla ma pochi ne sono davvero degni, sii sincera con te stessa ed impara ad essere selettiva, nella vita nel lavoro in amore, ama tutti ma non sei per tutti.
Alla sera prima di dormire allontana da te quei pensieri costanti di non farcela, e porta vicino al tuo cuore la consapevolezza che c’è l’hai già fatta, sei lì sei arrivata dove volevi dove dovevi. Non c’è nulla che tu debba superare, solo libertà di essere e di vivere.
Vivi e vivi felice con te e con chi scegli tu.
Se ti è piaciuto il messaggio puoi condividerlo con i tuoi amici, se invece mi vuoi ancora leggere mi trovi sulla mia pagina Facebook “diali” per altri nuovi contenuti.
Grazie a tutti per essere qui.