Ciao anima luminosa.
Sei stanca, stanchissima, stanca di lavoare e non avete i risultati che spero, sembra che più lavori più il risultato tarda ad arrivare, ma e forse così?
Siediti anima, prenditi un attimo di respiro tutto per te, analizza bene ogni passaggio che hai fatto, è stato tosto il viaggio dentro di te? Si, non è mai facile scavare nelle vostre anime ma cosa hai trovato in verità? L’amore per te stessa? La determinazione che ti serviva per portare avanti i tuoi sogni? La consapevolezza che ciò che hai subito, perdonato e amato non sono state in vano, ma ti hanno reso l’anima meravigliosa che sei oggi. Sei stanca, lo sappiamo, e lo sai anche tu,ma ti stai prendendo cura di te? Ti stai dando la libertà di riposare? Ti stai dando la libertà di respirare in modo libero e consapevole di aver fatto un grosso salto in avanti?
Sei tanto brava anima a prenderti cura di tutti, a preoccuparti per tutti, ma quando si tratta di prenderti cura di te, ti stai perdendo, dove mettere le mani? Da dove iniziare? Non sei da meno, gli altri non sono più importanti di te, inizia con lo stesso amore che dedichi a loro, con la stessa apertura di cuore, con la stessa purezza.
L’amore per te stessa e questo, saper prendersi cura di sé stessi, saper darsi la libertà di essere stanchi, a volte arrabbiati, altre volte semplicemente egoisti. Non pretendiamo da voi la perfezione, perche vi ostinate a volerla voi per voi stessi? Perché continuate a credere che la perfezione sia bella? Mentre essere ciò che siete non è nulla di speciale?
Noi vi amiamo per ciò che siete, per la vostra luce, per il vostro coraggio, per il fatto che siete simili ma anche tanto diversi.
Non punirti oltre e liberati da quelle catene che tu stessa ti sei messa.
Un abbraccio e tanto amore. C’è la puoi fare.