Ciao anima luminosa
Stai sperimentando cose nuove e di questo la tua anima ti ringrazia, la staticità non fa per te, spesso ti porta in vicoli bui e ti fa credere che da lì non si può uscire, ma a te piace l’avventura e per quanto assurdo possa sembrare, ti serve il caos, solo attraverso il caos puoi sperimentare nuove esperienze, nuovi sentimenti per riuscire ad elevare la tua anima e apprendere certe lezioni, comprendere meglio il tuo essere e il tuo modo di affrontare la vita.
Quando ti sembra che ti stai mettendo in un guaio, pensa invece che ti stai dando l’opportunità di vivere qualcosa di nuovo, che non hai mai osato vivere. Sei e sei sempre stata il maestro di te stessa. Ti sei sempre guidata la, dove dovevi essere, e così che sei arrivata anche da noi, attraverso il caos che tu ti sei creata, e ricorda, non crei nulla se non c’è una porta per uscirne, e qui sta la tua grandezza, il tuo grande potere, qualsiasi caos che ti crei ha sempre una porta che ti porta un gradino più su, non importa il tempo che ci metti, il tempo ha valenza solo per voi, noi non abbiamo tempo, siamo sempre qui e ora.
Sei cresciuta molto e continuerai a farlo, w di questo devi rendere onore alla tua anima coraggiosa e sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo. Il movimento ti porta felicità, serenità, meraviglia, la staticità per te e peggio della morte, e questo lo stai comprendendo ora passo a passo.
Continua a camminare sempre, verso la luce.
Un abbraccio.