Ciao anima luminosa
E il momento di reagire e lo sai anche tu. I segnali sono stati tanti, i messaggi anche, tutto intorno a te ti ha parlato e ti ha mostrato più di quello che volevi vedere. E così anima, le cose che volevi vedere spesso fanno male, spesso non vi rendete conto che ciò che non sapete non è un male ma in quel momento forse non siete pronti a sopportare o a comprendere, ma se continuate a chiedere risposte e messaggi e segnali ecco che L’Universo ascolta e Ve li fa trovare.
Ti avevamo già detto di avere pazienza, di non forzare nulla, perché tutto arriva quando deve, hai preferito non ascolate e continuare imperterrita sulla tua strada, ora quello che possiamo farti e abbracciarti, e dirti ancora e ancora, molla le tue armi, non c’è nulla per cui bisogna lottare, ciò che accade accade per una ragione e con il giusto tempo e consapevolezza si può comprendere. Forza un cambiamento o un risultato può creare degli squarci o ferite, inutili che potresti risparmiarti, ma sei libera di scegliere, in questo percorso esiste il libero arbitrio siete liberi di ascoltarci come siete liberi di non ascoltarci. Noi siamo disponibili per voi, per guidarvi per darvi un consiglio, ma mai faremo le scelte per voi senza il vostro consenso.
Ora mia cara anima, e il momento di reagire, di riprenderti e soprattutto ascolatare te stessa, datti tempo, tempo nel perdonarti, tempo nel guarire, tempo nel conoscerti davvero.
Tutto si risolve, il sole splende anche per te.