DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa.

Le ultime lezioni che L’Universo ti ha messo sul tuo percorso sembrano averti scosso un po’. Non te lo aspettavi di dover ritornare su schemi e comportamenti del passato che sembrava esserti lasciata alle spalle, e invece ti hanno assalito con la forza di un uragano, sbattendoti a terra, lasciandoti senza parole, senza fiato. Perché è accaduto di nuovo? Dove ho sbagliato? Le domande che ti tormentano, perché non hai compreso la lezione, perché ti sei fatta beffe di te pensando di essere oltre, e quando vi prendete gioco di voi, sbeffeggiando che arriva la risposta, che arriva la situazione che vi riporta con i piedi per terra. Sei un anima speciale e vero, ma non sei l’unica. Molti altri sono speciali, a modo loro, prendere consapevolezza di questo ti riporta la dove devi essere, sulla Terra compiendo la tua esperienza umana.

Quando decidi di lasciare che l’ego prenda il sopravvento accade questo, una grave caduta che può fare male, una caduta che ti fa vedere e sentire la realtà nuda e cruda.

Datti tempo di digerire tutto questo, non metterti fretta e lascia che i sentimenti vengano a galla, lasciq andare là rabbia verso te stessa e verso ciò che sei, fluisci, va tutto bene va tutto come deve andare.

Qualche volta bisogna sbagliare ancora e ancora per poter imparare di nuovo.

Ricorda che nessuno vale più dell’altro, tutti siete meravigliosi a modo vostro, con le vostre menti e i vostri cuori. Ogni percorso e speciale, ogni anima e unica. Questo fa di voi esseri meravigliosi degni di aiuto di supporto e guida da parte nostra.

Un abbraccio anima luminosa alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi