Ciao anima luminosa.
Alcune situazioni vanno vissute per comprenderne l’essenza, anche se per te può risultare difficile capirlo in questo momento. So che ti fai domande a cui non trovi una risposta, i continui perché a me non ti aiutano a uscire da questo blocco, ma li rafforzano, non c’è un perché a me? Prova a vederlo come un ” sta succedendo a me per una mia evoluzione, perché ho scelto io di vivere tutto questo, perché voglio liberarmi dai fardelli e dai continui sensi di colpa” perché è così anima. Questa e la risposta che cerchi anche se non ti piace, anche se ti viene difficile accettarla.
Lavorare con te per te, spesso ti porta a dover accettare verità scomode ma pur sempre verità.
Noi non possiamo cambiare le cose, possiamo solo infonderti coraggio per superare gli ostacoli se e quello che desideri.
Crogiolarti nei tuoi pensieri e aumentare le preoccupazioni non è la strada giusta e questo lo sai anche tu.
Lascia andare, fidati di te, e delle scelte che la tua anima ha fatto. Lavora con la luce, con le emozioni e con la leggerezza.
Lavora sempre con un sorriso e con la consapevolezza che tutto questo è un momento, un momento da cui imparare ad essere meglio, ad essere ciò che davvero desideri. La fortuna arriva a chi ha voglia di fare di crescere, di migliorare.
Smetti di piangerti addosso e splendi. Sai farlo, ma le basse vibrazioni ti stanno portando a dimenticare chi sei.
Ricordalo e troverai la strada per uscirne.
Un abbraccio.