Ciao anima luminosa.
Il tuo duro lavoro sta dando i suoi frutti. Come vedi, tutto nella tua vita ha un altro colore, dal momento in cui hai deciso di affacciarti ad un nuovo modo di affrontare la vita, e di conoscere te stesso/a tutto è cambiato. Anche la rabbia piano piano sta lasciando posto ad un nuovo sentimento, la curiosità di esplorare e di conoscere questa nuova vita che si è aperta davanti a te.
Ce ancora da lavorare ma intanto celebra questo tuo incontro con gli angeli e con la tua parte luminosa.
Riportare la luce nella tua vita, è stata la scelta migliore che potevi fare, per la tua crescita personale e per poter comprendere chi ti stava intorno.
Il tuo compito non è quello di abbracciare tutto ciò che non ti risuona, puoi fare le tue scelte, sei libera di percorrere solo ciò che ti piace e ti fa stare bene. Accettare non vuol dire subire, ma essere consapevoli che ognuno è libero di scegliere la strada che più risuona dentro di voi.
Cammina con leggerezza, e con testa alta, sii orgogliosa di te e del lavoro che stai facendo.
Lascia che il tuo essere possa trovare spazio e coraggio per potersi manifestare în tutta la sua bellezza, non avere paura dei giudizi esterni, non avere paura della solitudine. Tutto succede con uno scopo e il tuo e quello di ritrovarti e rinascere.
Rimani nella luce.
Un abbraccio anima.