DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Pace a te luminosa anima, siamo di nuovo qui, se apri gli occhi del cuore puoi percepirci nel vento che piano piano ti sta accarezzando i capelli, siamo noi che ti stiamo mandando amore e serenità.

Sei stata coraggiosa a prendere quelle decisioni, sapevamo che avresti trovato la forza di affrontare te stessa e le tue paure e poi la situazione e în un attimo darle un senso, sistemarla come se niente fosse, perché tu sei così, in apparenza calma ma sotto c’è un vulcano che freme per farsi sentire per farsi vedere ma soprattutto per mettere ordine. Con te non ci sono mai state mezze misure, o ci sei dentro o stai fuori, in mezzo alla porta non c’è posto per nessuno. Siamo fieri di te e sappiamo che nel profondo lo sei anche tu anche se forse ora è ancora troppo presto per rendertene conto, devi ancora comprendere cosa è come ci sei riuscita a fare ciò che hai fatto.

Potrai sentire l’amore che sta arrivando verso di te nel momento in cui smetterai di chiederti di essere perfetta, nel momento in cui non prdtenderai più nulla ma semplicemente sarai, tu, nella tua Essenza,  nella tua semplicità, tu con la tua luce con la tua dolcezza, capirai che non ti serve altro e che mai ti è servito, solo allora comprenderai che l’amore che cerchi e li vicino a te e che mai se ne era andato, aspettava solo te, aspettava di essere visto di essere finalmente riconosciuto di essere accettato.

Accogli ogni benedizione che il cielo ha in serbo per te, perché sei luce divina ed è ora di permettertelo, accogli ogni giorno con un sorriso nuovo con nuove opportunità, lascia che il bello venga fuori perché dentro di te c’è ne, e anche tanto.

Goditi il vento, la luna le stelle, vedrai che tutto sembra essere in comunione con te.

TI adoriamo anima splendente.

Se ti è piaciuto il messaggio puoi condividerlo con i tuoi amici, se invece mi vuoi leggere ancora mi trovi sulla mia pagina Facebook “Diali” con altri contenuti ancora.

Grazie a tutti!

1 Comment

  1. Grazie del bellissimo messaggio, ho appena cominciato un percorso terribile che riguarda mio figlio e ancora ogni giorno mi stupisco della forza e della dolcezza con cui affronto questa malattia e di come riesco a trasmettere tranquillità ai miei familiari ti giuro che non ero così, ora so da dove viene questa forza…dall’amore ❤️ grazie angeli❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi