Ciao anima luminosa.
Stai brancolando nel buio alla ricerca della speranza, ma se tu provi ad elargire i tuoi orizzonti potrai notare che non è la speranza che ti serve ma ben si il coraggio di mettere in pratica le scelte che da tempo stai rimandando, finendo così nel caos e la disperazione.
Abbi il coraggio di uscire allo scoperto, di mostrare la tua luce e i tuoi doni. Il tempo di nascondersi per paura di essere perseguitati e finito. Sei più coraggiosa di così, non è nelle tue corde rimanere ferma e aspettare che gli altri facciano per te, sei un anima indipendente, che ha superato paure e delusioni più grossi di queste. Ritorna alla fonte là dove tutto ha cominciato e rivedi i passi che hai fatto, ti renderai conto dove e in quale momento hai smesso di credere in te, di ascoltare la volontà del tuo cuore.
Ritorna alla luce, perché il tuo posto e qui, lascia andare la rabbia verso chi ti ha promesso e non ha mantenuto, lascia andare là rabbia verso te stessa, hai avuto fiducia quando tutto dentro e fuori di te gridava il contrario. Si sbaglia per poter capire, per imparare, non condannarti oltre, alzati e vai avanti. La meraviglia e qui anche per te, non abbatterti ma reagisci come hai sempre fatto.
Ci ritroviamo nella luce per un lungo abbraccio, io e te.
Ti aspetto.