DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa, sono qui per ricordati la promessa che ti sei fatta. Amarti e rispettarti sempre.

Ultimamente stai tenendo meno fede a questa promessa, ti stai lasciando preso a ansie e drammi che non ti appartengono. Hai lavorato sodo per arrivare ad una consapevolezza tale come la tua, ma le emozioni ora sono contrastanti, non stai vedendo le cose in modo chiaro.

Il nostro consiglio è quello di allontanarti dalla fonte del tuo stress ansia e preoccupazioni, guarda tutto il quadro da lontano come spettatore e non come attore, ciò che senti in questo momento è solo una vibrazione di ciò che eri, si ciò che hai vissuto, ma oggi non ti appartiene più, non sei più la sei oltre, sei andata avanti.

Vogliamo ricordatelo anima, abbiamo fede che tu possa comprendere il nostro messaggio, e senza indugiare troppo tu corra ai ripari.

Non puoi salvare nessuno, puoi solo essere un esempio per chi vuole seguirti, senza sforzo, senza obbligo, solo con amore e dedizione alla missione, ad un obbiettivo comune.

Lascia andare questa voglia di lottare per qualcosa che non può essere vinto, ma regalato, deponi le tue armi, non è con la forza che otterrai risultati, ma con pazienza e fiducia che tutto arriva se deve arrivare.

Hai fede in te stesso/a? Credi ancora in noi?

Allora siediti e aspetta che tutto si manifesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi