DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima luminosa

Bentrovata, sta iniziando una nuova storia d’amore con te stessa e di questo ne siamo felici, al inizio può sembrare difficile ma sei in grado di superare ogni ostacolo per portare a termine ciò che ti sei prefissato. Hai avuto pazienza e coraggio per aspettare questo momento e ora sei pronta a godere di ogni benedizione che e in arrivo per te. E stato un periodo di stallo, di pensieri, di crescita e di evoluzione, dove le maschere sono cadute e i tuoi occhi hanno potuto vedere la verità, la verità che hai tanto cercato di scoprire. Sei molto più di quello che gli altri hanno voluto farti credere. In te c’è più luce di quello che hanno sospettato, e non ti sei mai arresa.  Le situazioni che si erano create, serviva proprio a questo, per renderti conto che puoi fare della tua vita, qualcosa di meraviglioso, qualcosa che ti porti gioia e ritrovare la tua pace interiore. Non sei mai stata sola, siamo sempre stati al tuo fianco e continueremo ad esserlo.

Non dubitare mai della potenza di un cuore buono come il tuo, nulla passa inosservato, vediamo e sentiamo tutto.

Gli atti di bontà vengono ricompensate con benedizioni e sorprese inaspettate. Lascia andare le preoccupazioni, tutto arriva nel momento in cui serve, e ne hai avuto prova.

Tutto e meraviglioso e per te la meraviglia arriva ora.

Goditi tutto e sii felice, te lo meriti.

Le tue guide angeliche.

 

3 Comments

  1. Mi stavo giusto domandando se davvero erano vicini…e vedo il tuo post in facebook sorrido e aspetto il miracolo grazie

  2. Grazie ne avevo proprio bisogno tutto e così soavemente bello quando loro ti parlano senti come un senso di pace protezione . Grazie grazie grazie❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi