DiAli

Messaggio degli angeli per te…

Ciao anima, bentrovata

Sta iniziando un nuovo capitolo della tua vita, le lezioni hai appreso ti hanno portato a fare marcia indietro e recuperare le forze, i progetti sono momentaneamente in sospeso ma solo fino a quando ti sentirai pronta di riprendere la tua strada e stavolta con più equilibrio. Mente cuore e corpo devono sempre allineati per poter funzionare bene e darti ciò che tu desideri. Sicurezza, coraggio e stabilità.

Tutto andrà alla grande e questo tu lo sai, il primo passo e quello che fa più paura ma una volta partita non ti ferma più nessuno. Arriveranno le soddisfazioni, su tutti i piani che hai tanto desiderato. Gli ostacoli fanno parte del percorso, ma ormai questo l’hai imparato e nulla ti spaventa, hai tutto ciò che ti serve per superare tutto.

Sei diventata saggia anima, e di questo ne siamo felici, la tua luce e diventata una priorità per te ed è così che deve rimanere, solo continuando a splendere puoi essere un faro per gli altri, un esempio, un punto di riferimento. Aiutare il prossimo attraverso l’esempio. Non potete fare per il prossimo potete solo mostrarle come si fa per aiutarlo davvero.

Verrano tempi migliori, e le vostre anime torneranno a sorridere, non durerà ancora molto per cui tenete duro.

A te anima possiamo solo dirti Grazie, grazie per la tua luce e la tua bontà, tu meriti tutto e ancora le benedizioni ti sorprenderanno. Aspetta e vedrai.

Ti abbracciamo forte e ti amiamo.

4 Comments

  1. Che immensità in queste parole, mi riempono il cuore di gioia grazie

  2. Non è saggezza .Mi sto arrendendo. Sono stata sfortunata sempre .Non credo più che possa esserci un cambiamento in meglio .Solo rassegnazione.

  3. Dico solo grazie a quelli che mi stanno dando appoggio riconoscenza ed esempio grazie grazie bacio

  4. Incredibilmente a prima vista ha toccato la corda giusta, ma so bene che niente e’ per caso
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi