Ciao anima luminosa.
Come vedi tutto sta andando per il meglio, un passo alla volta, con piccoli cambiamenti, forse sei abituata ai cambiamenti che ti stravolgono la vita dal oggi al domani, e dai poca fiducia a questi piccoli ma di lunga molto più solidi. Dove non c’è fine c’è una trasformazione duratura che ti aiuta a migliorare la tua vita e il tuo rapporto con essa.
L’Universo si sta muovendo affinché tu abbia cio.di cui hai bisogno, stabilità emotiva e materiale e la serenità per continuare a camminare nel mondo e ad espandere la tua preziosa luce.
Hai lavorato sodo e te ne diamo atto ora e giusto che tu goda dei risultati. Nuove avventure sono già in viaggio da te, avventure che possano portarti gioia e anche quel pizzico di brio che tanto senti di mancare nella tua vita.
Hai l’opportunità di migliorare tutti i tuoi piani i tuoi progetti, non devi cambiare nulla ma migliorare tutto, fai un piano dove comprenda ogni piccolo dettaglio anche il tempo per te stessa e che e fondamentale.
Non tralasciare nulla stavolta, la tela e bianca i colori sono pronti e tu puoi disegnarla così come ti piace, con il tuo sentire, con il tuo tempo. Non è meraviglioso? Ci sono così tante cose da fare e tu sei appena al inizio, vedrai che meraviglie che ti aspettano.
Sei tornata nel passato per vedere ciò che eri, hai fatto bene, abbracciare il bimbo interiore e sempre cosa buona e saggia ma ora torna nel presente e abbraccia chi sei ora in questo preciso istante, sei frutto di luce e amore e passione e creazione, ora ne sei consapevole.
Sei talmente amata che spesso cerchi di scappare incredula dalla fortuna che hai, e tua te la meriti, e non si può scappare da qualcosa che si ha nel destino.
Le tue guide angeliche sono sempre a mandarti segnali e amore e luce e sostegno, siamo tutti con te, e ti amiamo e siamo pronti a vederti splendere, sei stata per molto solo un bocciolo ora e tempo di aprire quei petali e irradiare con la tua luce , sei qui sei bellissima e sei pronta.
Illumina e vivi e ama così come solo tu sai fare.
Con tanto amore le tue angeliche.