Ciao anima luminosa.
Le forze angeliche ti sostengono e ti invitano ad abbracciare te stessa, insieme alle tue paure e ai tuoi dubbi, sei perfetta così come sei, e te lo dimostriamo giorno per giorno attraverso messaggi, segnali, suoni, e numeri. Ormai hai imparato a riconoscerci, ma ancora fai fatica a dare spazio al tuo cuore di essere libero di amare come desidera. Lascia andare il controllo soprattutto sulle emozioni, lo so che ti fa paura, e che lo reputi pericoloso, ma la tua esperienza personale di vita è una sfida continua con te stessa, e va affrontata. L’amore comporta dei rischi, ma quel rischio può darti gioia, tenerezza, carezze, che tanto desideri. Qualcuno che ti possa accarrezzare l’anima, ma per farlo devi permetterli di entrare, nella tua caverna, nei luoghi più nascosti, aprirti e lasciarti guardare. Non devi abbandonare le tue paure, ma farci amicizia e insieme camminare verso ciò che ti spaventa, abbracciarlo completamente, solo così potrai superare la paura, vederla come parte positiva di te. Lavora con la tua bambina interiore e tranquilizzala, sei cresciuta e di strada ne hai fatta tanta, sei in grado di comprendere ciò che è bene per te, sei in grado di comprendere le persone, se solo lo desideri. Non c’è essere umano che non abbia sofferto, e non c’è essere umano che non abbia paura, che non abbia un bagaglio, ma non per questo può smettere d’amore. L’amore è la fonte vitale della vita, e tu lo desideri tanto, e allora smetti di scappare, e coinvilgiti, immergiti nella storia, per poter raggiungere ciò che desideri.
Vivi le tue giornate con spensieratezza, hai tutto ciò che desideri, sii grata di ciò che hai ottenuto e di ciò che otterrai strada facendo, non foccalizarti su ciò che non hai o su ciò che ti manca, ma lascia che tutto fluisca liberamente. Sei degna di essere amata, e non aver paura di non essere compresa o vista in totalità, lo sei, e gli altri lo vedono, permettiti di vedere anche tu.
Non ci sono ostacoli insormontabili che impediscano di essere felice se non te stessa. Permettiti di essere felice, attraverso la pace interiore e la serenità che provi mentre guardi chi ami, usa quella energia per ogni passo che fai nella tua vita. L’amore profondo, incondizionato, pulito.
Tutto sarà meraviglia.
Ti abbraccio arcangelo Ariel
1 Comment
Grateful for everything