DiAli

Messaggio degli angeli…

Ciao anima luminosa.

La rabbia che senti in questo momento va lasciata andare, sono emozioni del passato che arrivano in superficie per essere visti, per poter essere lasciate andare. Non consumare energie preziose per qualcosa che non puoi cambiare. Il passato è passato, è ciò che hai fatto nel passato resta nel passato. Tutto ciò che puoi cambiare è il presente, e le emozioni che percepisci ora.

Prendi consapevolezza che ora è il momento che conta, che hai ancora a disposizione tempo, strumenti, per poter raggiungere ciò che desideri, semplicemente cambiando strada, quella dove sei tu alla guida del tuo sogno e non più gli altri.

Sei tu che decidi cosa resta e cosa non serve più, proprio dando un occhiata a ciò che non ha funzionato nel passato.

Non darti colpe inutili, ma piuttosto guarda tutto con compassione, verso te e verso gli altri. In quel momento era giusto così.

Purifica dentro e fuori di te, e lascia che la leggerezza arrivi, che la chiarezza si faccia spazio, e che tutti quei pensieri negativi e la rabbia che gli accompagni semplicemente fluisca, un po’ alla volta.

Puoi farcela, e c’è la farai! Abbi fede in te e nelle tue capacità.

Un abbraccio luminoso.

1 Comment

  1. Grazie Ali
    Sono stanca tanto stanca vorrei essere felice in un anno nuovo che verrà è fare felice la mia famiglia e specialmente la mia principessa con tutto il mio e Amore che ho per lei e per mio marito
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi