Ciao anima luminosa.
Siamo qui per ricordati che sei un essere luminoso, e che hai dentro di te un potenziale illimitato. Sei pieno di risorse che spesso non riesci a vedere, perché troppo presa dai pensieri negativi o da preoccupazioni inutili.
Fermati un secondo, e respira, cerca di ritornare al tuo centro,pulisci la tua energia, lasciando andare tutto ciò che hai accumulato, non solo durante la giornata ma anche negli ultimi tempi, e qui parliamo di mesi o più. Ti sei lasciata sobbarcare dalle emozioni altrui, facendoti coinvolgere completamente in queste emozioni fino a credere che siano tue, ma non e’ così, attraverso la pulizia, la purificazione potrai rendertene conto. Quando ti senti in un vortice, e’ sempre il momento di centrarsi e di mettersi in ascolto di se stessi .
Tutto ciò che di bello ti circonda passa in secondo piano se la tua mente ti sprona a vedere altro, per cui torna a meditare, e tutto ti sarà più chiaro.
Resta in osservazione di te, delle tue emozioni, e non giudicarti, sei umana, ma soprattutto sei un’anima sensibile, che e’ sempre pronta a dare una mano,anche quando ne avresti più bisogno. Ascolta i tuoi bisogni. Mantieni la tua energia sempre pulita, sarai meno affaticata e piu obbiettiva in primis con te stessa.
Siamo qui per abbracciarti e per dirti che ti siamo vicini.
Infinite benedizioni.