DiAli

Messaggio degli angeli…

Ciao anima luminosa.

In questo momento vogliamo invitarti a uscire dall’esilio. Ti sei chiusa in te stessa, era una condizione necessaria per quel momento, ma ora hai bisogno di uscire, non confondere la paura di lasciare il tuo bozzolo, con il rifiuto di voler affrontare alcune situazioni. Il silenzio, il distacco ti ha mostrato chiaramente i passaggi che sono ancora da fare, ma sei consapevole che devi farli, attendere non serve, aspettare non ha più senso. È tempo di azione, di movimento, di cambiamento.

Non indugiare, semplicemente vai avanti, esci, manifestati, comunica i tuoi bisogni, anche le tue decisioni, inizia a prendere la parola, perché ora è il momento giusto.

Gli angeli sono accanto a te, lo sono sempre stati, non è la fiducia che ti manca, non è il coraggio, hai tutto ciò che ti serve, ora anche la chiarezza, agisci!

Fatti avvolgere dall’entusiasmo che in questo periodo è venuto a mancare, da quella gioia che ti spinge a fare follie, follie che oggi possono trasformarsi in opportunità, datti il permesso di uscire dalle regole, lascia andare quella rigidità che ti ha accompagnato in questo percorso.

Sei oltre, sei rinata, manifestati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi