DiAli

Messaggio degli angeli…

Ciao anima luminosa.

In questo momento vogliamo dirti che ne uscirai! È un passaggio che andava fatto, per te, per riprendere consapevolezza del tuo potere personale e come questo veniva lasciato disperso nel correre dietro a chi non sa darli il giusto valore, o riconoscerlo come tale.

Era un passaggio che andava fatto, per poter lasciare andare una scia si situazioni che si sono verificate a lungo sul tuo percorso, e che ora si sono finalmente spezzate, perché hai avuto la possibilità di vederle, di comprendere che non potevano più esistere.

Sii grata alla tua anima per aver scelto questo percorso, questo passaggio, onorala, e datti i meriti giusti, non è stato un lavoro facile, ma avevi tutti gli strumenti necessari per vederci chiaro.

Ora non ti resta che riposare, connetterti a te, e abbracciare questa nuova energia, che sa di pulito, di gratitudine, di riconoscenza. Abbraccia il nuovo che ora abita anche in te, e segui la strada che hai davanti, indietro non serve più guardare, sei oltre.

In tutto questo periodo non sei mai stata sola, i tuoi doni, guide, maestre, angeli, e le tue schiere si sono mossi per essere al tuo fianco, per sostenerti, ma soprattutto per farti capire quanto in realtà tu sia fondamentale.

Stai facendo un percorso meraviglioso, è molto altro ancora dovrai vivere e sperimentare, con la stessa fiducia, e la stessa forza interiore che ti contraddistingue.

Un abbraccio luminoso da tutti noi.

2 Comments

  1. Grazie ..mi risuona sempre e tanto!! Grazie grazie grazie ❤️❤️❤️

  2. E tutto vero ci sto riuscendo grazie aDio a gli angeli e tutto l universo sono grata per tutto grazie e un abbraccio affettuoso a te Ali che mi hai spronato e consigliato grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi