Ciao anima luminosa.
Sorridi, concediti la libertà di sorridere e di sentirti leggere come non mai, te lo meriti. Hai lavorato molto per arrivare qui, hai coltivato la speranza e la determinazione di potercela fare e così è stato.
Come vedi, quando lasci andare il controllo, non c’è più paura, non ci sono più aspettative, ma rimane semplicemente la magia, l’inaspettato, ciò che da un sapore meraviglioso alla vita, lo sconosciuto, che non deve essere negativo, ma che può sorprendere, ad ogni passo, in ogni momento.
Sii felice di questo traguardo, l’hai raggiunto tu, con le tue forze, con le tue capacità, permettiti di divertirti, di ridere, di vivere davvero la sensazione di libertà, di leggerezza, di meraviglia che oggi ti sta circondando e che continuerà a farlo.
Il percorso che hai intrapreso è la strada giusta per la tua realizzazione, e ora te ne stai rendendo conto, perché riesci a vederlo, questo ti aiuterà a coltivare ancora più fiducia in te, ma anche nelle tue guide, nella tua energia, nei tuoi doni.
Datti spazio per esplorare nuovi orizzonti, nuove tecniche, o magari mettersi a studiare qualcosa che hai sempre voluto fare, ora è il momento giusto per iniziare a coltivare e nello stesso tempo raccogliere.
La vita è meravigliosa e ora lo è anche per te.
Un abbraccio luminoso.