Ciao anima luminosa.
Respira e resta connessa a te stessa, stai lavorando sul lasciar andare un passato che ti ha limitato in ogni tuo passo, stai lavorando bene per quanto la strada sembra essere in salita, ma ricorda che ogni passo ti porta verso il sole, verso la liberazione.
Hai affrontato molte situazioni e ancora sei in prima fila ad affrontare altre, ma lo stai facendo a testa alta, consapevole che tutto ha un senso, che tutto deve essere scoperto per poter essere illuminato.
Permettiti di fermarti quando ne senti il bisogno, permettiti di riposare, permettiti di essere stanca, perché è lecito, non portarti all’estremo altrimenti la risalta sarà più dura.
Resta connessa a te stessa, come hai sempre fatto, respira e lascia andare, il peggio è passato, andando avanti potrai percepire la leggerezza facendosi spazio, potrai sentire il vuoto che riempie, il vuoto che parla del nuovo, quel vuoto che sa di spazio ma anche di speranza.
Va tutto bene, stai andando bene, abbi fede in te, e nelle tue guide.
Respira e resta connessa a te.
1 Comment
Grazie, c’è l’ha sto mettendo tutta lasciare il passato. Un caro amico mi ha lasciato da più di un anno e ancora adesso ho tanta nostalgia di Giovanni. Lui ogni tanto si fa vivo, ma ogni volta che si allontana io soffro perché gli voglio ancora bene. Grazie ☀️☀️