DiAli

Messaggio degli angeli…

Ciao anima luminosa.

Resta in osservazione del tuo corpo e dei segnali che ti sta mandando. Hai bisogno di riposo, e di staccare la spina dalle continue richieste che ti arrivano.

Non puoi salvare il mondo,e non è compito tuo, essere a disposizione degli altri è nobile, per quanto difficile.

Ritorna nel tuo centro, in ascolto di te e delle tue emozioni, purifica il tuo corpo e la tua mente, liberandoti di tutto ciò che hai accumulato in questo periodo.

L’empatia va tenuta sotto controllo, altrimenti rischi di farti carico di situazioni che non puoi gestire, perché non è compito tuo, lasciandoti un senso di vuoto e malessere che faticherai a gestire.

La vita è una meraviglia, ma nel percorso di ognuno ci sono lezioni che hanno bisogno di prendere in considerazione e lavoraci affinché siano capite, e portarli così all’evoluzione.

Nessuno può lavorare per gli altri, neanche tu, per quanto il tuo cuore sia puro e le tue intenzioni pulite.

Ritorna al tuo centro, lasciando andare ciò che non ti compete, e prenditi cura di te, chiediti perché mi sento così attirata da queste situazioni? Ho bisogno di vedere qualcosa in me? C’è qualcosa che mi mostra un qualcosa di mio?

Forse questo tuo bisogno di essere presente per tutti, è un bisogno tuo è un richiamo a te stessa, alle tue mancanze, alla tue ferite.

Resta con te e le risposte arriveranno.

Un abbraccio luminoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi