Ciao anima luminosa.
Stai buttando fuori alcuni residui, per cui non trattenere, ma lascia fluire, lascia andare, tutto ciò che fino ad oggi hai custodito in luoghi nascosti persino da te, ma dove la mente spesso si rifugia quando sente paura, quando si sente minacciata.
Non c’è niente di cui avere paura, puoi osservare come tutto trama nel momento in cui ne hai più bisogno, proprio per darti la conferma, che sei seguita, che ci siamo e che l’universo è sempre dalla tua parte.
Ci sono difficoltà è vero, ma ci sono anche le soluzioni che arrivano nel momento in cui decidi di affidarti, di lasciar andare la presa da una mente che mente.
Il tuo corpo sta comunicando con te, riportandoti ciò che pensi, se pensi negativo il tuo corpo soffre, se pensi positivo non solo il corpo è felice ma tutto l’universo corre in tuo aiuto.
Pensare positivo non significa illudersi, ma semplicemente comprendere che le cose accadono per una ragione, e ciò che si può risolvere, si risolverà, senza che ti preoccupa.
Lascia andare, smetti di trattenere, per te è arrivato il momento di andare oltre, libera da tutto ciò che ormai da tempo sta cercando di staccarsi, libera da atteggiamenti che non sono più tuoi e che non lo sono mai stati.
È arrivato il momento di crescere, di scoprire davvero che cosa si nasconde dentro di te.
Tanta meraviglia, abbi fede e lascia andare.
Un abbraccio.