Ciao anima luminosa.
Stai aspettando quella risposta con ansia,creando frustrazione quasi dolorante. So che non hai più pazienza, e trovarla ti crea fatica, ma alcune cose hanno bisogno di più tempo, per potersi manifestare.
Lascia andare quella aspettativa di ciò che sarà o non sarà, di ciò che potrà essere o non potrà essere, semplicemente vivi la tua vita, indipendentemente se quella risposta arriva o meno.
L’attaccamento verso la situazione e la risposta stessa, non è sano, ma tossico, creando una serie di situazioni poco piacevoli, dove uscirne diventa complicato, senza darci un taglio netto. Non superare la soglia, quel limite che ti sei imposta, perché è l’unico margine di vantaggio che ancora hai dalla tua parte.
Sfrutta il tuo tempo libero facendo altro, dedicandoti a qualcosa che possa darti un punto di vista diverso, come lo sport, o la creazione di un mandala, meditando sui colori che sceglierai di usare, lasciando che la mente fluisca, trovando chiarezza ma soprattutto la pace,che non troverai guardando l’orologio.
Metti in atto la tua creatività, senza indugiare su altro, stai perdendo tempo prezioso e spendendo energie importanti,
Quel caos che vedi fuori di te, è presente anche all’interno, per cui è ora che te ne prendi cura, con attenzione, osservazione,compassione, ma anche fermezza e determinazione.
Datti priorità, tu in primis, e potrai vedere lo stesso atteggiamento anche dagli altri.
Non elemosinare un qualcosa che ti spetta di diritto, ma esigilo prima da te stessa.
Mi amo e mi rispetto è il tuo mantra, fino al prossimo incontro.
Un abbraccio luminoso.