DiAli

Messaggio degli angeli…

Ciao anima luminosa.

In questo momento è importante per te non farti coinvolgere troppo dai drammi degli altri,perché la tua empatia potrebbe prendere il sopravvento, caricarti di pesi che non ti appartengono.

Lascia andare quella rabbia che senti salire in superficie, attraverso la meditazione, o qualche pratica che ti possa portare al rilassamento totale della tua mente e del tuo corpo. Hai bisogno di centrarti, di sentire di nuovo l’energia fluire dentro di te, la calma, la pace.

Usa questo momento per te, anche se vorresti fare altro,ma ricorda che ciò che potresti dire ora, non coincide con la verità, ma semplicemente viene dettato dalla rabbia, dalla frustrazione.

Respira, e lascia andare, va tutto bene, sei umana, e provare certi sentimenti non è un errore, ma perfettamente normale. Ascoltati, potrai trovare le risposte che cerchi, ma soprattutto il motivo per cui senti, ciò che senti in questo momento.

Non giudicarti, non essere troppo dura con te stessa, semplicemente accetta che ci sono momenti in cui non tutto fluisce come desideri.

Occupati di te, facendo qualcosa che possa darti gioia, hai bisogno di alzare le vibrazioni, per poter vedere di nuovo il sole sul tuo cammino, e infondere positività anche ai tuoi progetti, e idee che hai messo in atto.

Non scoraggiarti, semplicemente riposa, e tutto andrà bene.

Un abbraccio di luce anima luminosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello chiudi