Ciao anima luminosa.
Porta attenzione a te, anche solo per questo momento,ora che stai leggendo questo messaggio. Se ti sei fermata, non è un caso, ma soprattutto vuol dire che ci stavi aspettando.
Il periodo che stai attraversando non è così orribile, se solo ti fermi a guardarlo dai lati giusti.
Cosa ti ha portato? Cosa hai lasciato andare? Ma soprattutto quanto coraggio hai tirato fuori per poter finalmente scegliere, per poter finalmente essere tu stessa l’artefice della tua vita. Non è forse ciò che desideravi?
Ci sei riuscita, hai cambiato vita, hai cambiato casa, hai cambiato lavoro, hai anche allontanato chi non era più in sintonia con te, sii orgogliosa di questo.
Festeggia ogni cambiamento che hai fatto, dandoti il permesso di sentire, di assaporare quei successi che una volta parevano impossibili.
Non attraversare i tuoi cambiamenti,senza darle il giusto peso, il giusto valore, la gioia che merita.
La felicità, la serenità arriva da dentro, fa uno stato di pienezza, che noi stessi ci impegniamo a raggiungere, ma se non ti fermi a percepire quel stato, quella gioia, quel traguardo, farai sempre fatica a riconoscerlo, continuando a correre, per un qualcosa che non sai cosa sia, un qualcosa che potrà non arrivare mai.
Sii grata per ciò che sei, per ciò che hai raggiunto. Nuove avventure, potrai vivere, ma non prima di sentirti davvero pronta, nel corpo, nello spirito, e nella mente.
Lascia andare, tutto ciò che ti pesa, e quando sarà il tempo di volare, lo riconoscerai.