Ciao anima luminosa.
Cara anima, siamo venuti per portare un messaggio di speranza, per non arrenderti.
Vogliamo dirti che non sei sbagliata, stai attraversando una tempesta emozionale, dove passato e presente si incontrano, portando in superficie più di quanto ti aspettavi.
Ricorda sempre che sei hai lasciato qualcuno alle spalle, lo hai fatto per un tuo miglioramento mentale, spirituale, e pedonale, non sentirti in colpa. Per quanto ti possano sembrare pentite, o semplicemente cambiate, valuta ciò che il tuo cuore e il tuo corpo ti comunica.
Dai spazio e ascolto a ciò che senti dentro, dai spazio a ciò che il tuo cuore desidera, senza lasciarti ingannare da belle parole.
Le parole le porta via il vento, mentre tu rimani, a rimuginare.
Il presente sta cercando di mostrati una lezione che hai iniziato ad apprendere tempo fa, ma non del tutto appresa, sta a te fare la scelta giusta.
Questo momento è importante per te, per quanto brutto ti possa sembrare. Possiamo dirti che il sole tornerà a splendere per te, non avere paura, e lascia fluire.
Sii saggia e obbiettiva come sei stata finora, mettendo in chiaro le tue priorità,il tuo spazio.
Sei e rimani la cosa più importante per te, il tuo benessere, la tua pace, il tuo posto sicuro.
Gli angeli sono con te, potrai ricevere importanti consigli dalle meditazioni che eseguì. Porta attenzione, sii presente, sii connessa con la tua parte divina, tutto sarà gioia.
Abbi fede, e continua ad amarti, alzando le vibrazioni.
Un abbraccio anima di luce.