Ciao anima luminosa.
Stai per incoronare parte del tuo desiderio e puoi renderti conto di quanta strada tu abbia fatto verso di te.
Ti sei presa la briga di vederti, di ascoltarti, ma soprattutto di non giudicarti, di accoglierti nella tua ombra, e nella tua luce. L’equilibrio interiore è importante, ma ancora di più per te, che hai lottato molto con te stessa, con il tuo passato, ma ancora di più con un presente che sembrava non volesse darti tregua, portandoti sempre a galla le stesse situazioni, le stesse identiche tematiche che hai sempre conosciuto, fin da bambina.
Il lavoro più bello che potevi fare per te, accettarlo, e finalmente accogliere quella parte di te, senza metterla a tacere, ma semplicemente farla sentire accettata, farla sentire parte di te, e così ha smesso di voler uscire in superficie, mettendosi da sola a cuccia. Sei stata brava, brava a voler scavare anche lì dove ancora fa male, vedere oltre e finalmente dare voce a quei tuoi doni che ti sei scelta.
È bello vederti integra, vederti manifestare la tua bellezza, il tuo splendore, la tua luce.
I miei fratelli angeli sono felici quanto me, tu abbiamo seguito, e guidato, e continueremo a farlo, ogni volta che vorrai la nostra presenza, la nostra luce, la nostra voce, noi ci saremo.
Non è solo una rinascita, ma è la tua rinascita, un traguardo che non credevi possibile, eppure, guardati, sei meravigliosa, e la vita ha preso colore per te.
Siamo felici, quando un anima come la tua, trova finalmente la strada giusta per se stessa, festeggia, balla, sorridi, perché è tutto meritato, è tutto guadagnato.
Sii fiera di te, perché noi lo siamo.
Un abbraccio dal tuo angelo custode.