Ciao anima luminosa
Lo vedi dove sei arrivata?
Qualche mese fa, non saresti stata in grado neanche di immaginare di poter trovare un po’ di serenità, figuriamoci una strada, eppure la strada l’hai trovata, e ora non solo sei in grado di percorrerla, ma stai anche sorridendo, con la consapevolezza che ciò che hai vissuto e affrontato, ti ha solo mostrato ciò di cui sei capace, la bellezza che era in te, in attesa di un tuo cenno, per venire fuori, per manifestarsi.
Hai acquisito quello sguardo fiero, di chi non si è mai arreso nonostante tutto, nonostante tutti, di chi ha creduto, di chi fortemente voleva semplicemente guarire e andare oltre.
Hai fatto un bel lavoro, lasciatelo dire dagli altri, da te stessa, sii felice, perché è un traguardo sentito, lottato, pesato, in cui ci hai messo tutto il tuo cuore, facendo brillare un po’ di più la tua anima.
Come vedi tutto può accadere in un attimo, ciò che in una vita non si è riuscito a cambiare, lo si può fare in un secondo, ma per poterlo fare, bisogna essere pronti, avere il campo fertile, e tu lo eri, eri pronta per affrontare e portare a termine questo compito.
Sei ancora pronta a portare maggiore consapevolezza nella tua vita, cambiamenti, trasformazioni, e no anima, non saranno così duri, perché la lezione è stata appresa, puoi sentirti fiera, ma soprattutto libera!
Sii luce, sii gioia, e sii amore.